Tacco vertiginoso e… carta igienica: Belen stavolta stupisce tutti

Belen Rodriguez è tra le regine indiscusse della televisione italiana. Una vera e propria star consolidata nel corso degli anni e che ha saputo entrare di prepotenza nel cuore degli italiani di tutte le età. Anche sui social il suo exploit è inarrestabile. 

Carica come sempre, Belen Rodriguez continua ad incantare sia in TV con la conduzione de ‘Le Iene’, che sui social dove è una autentica star. In tantissimi seguono la showgirl e conduttrice argentina che in Italia ha trovato la sua fortuna.

Belen Rodriguez conquista le Iene
Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez, dal Sud America alla conquista della TV italiana: regina anche sui social

Sembra passata un’eternità dal suo arrivo in Italia, ma Belen Rodriguez non la smette proprio di stupire continuando a conquistare una fetta di pubblico sempre più consistente. Di recente è tornata in TV con la conduzione de “Le Iene” insieme a Teo Mammucari, e partendo da qui non ha perso occasione per continuare a tenere aggiornati i suoi fan su Instagram, social network dove vanta la bellezza di 10,4 milioni di followers.

Sono passati diversi anni dai suoi albori televisivi in Italia, con un autentico exploit nel corso del tempo che l’ha consolidata tra le showgirl più ricorrenti, amate e seguite dell’intero panorama nostrano. Belen ha costruito qui una carriera impressionante che l’ha portata a confrontarsi con diverse personalità dello showbusiness, tra cui anche Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti protagonista del ‘Passaparolaccia’ de ‘Le Iene’ ha ammesso: “Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo. Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto quindi un 6. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande. Come parola per descriverla direi wow”.

Belen Rodriguez star de ‘Le Iene’: occhio anche alla carta igienica

Non solo Ilary Blasi nell’ultima puntata de ‘Le Iene‘ ma tanto altro, con la stessa Belen Rodriguez che ha pubblicato su Instagram una serie di scatti provenienti proprio dagli studi Mediaset.

Tre foto in serie in un carosello che la vede grande protagonista con un bellissimo abito arancione al fianco di Teo Mammucari con anche Gianluca Grignani e la presenza inaspettata della carta igienica in uno sketch simpatico. Tanti i commenti e i mi piace sotto al post della stupenda argentina.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez conquista le Iene
Belen Rodriguez Instagram
Impostazioni privacy