Tacchi e prosecco, Eleonora Incardona esagera in palestra

un mix esplosivo di grande classe, eleganza, simpatia e sensualità da vendere per la meravigliosa Eleonora Incardona, che non è praticamente mai banale sui social a suon di scatti e video sempre nuovi. La stupenda showgirl e modella ha ormai abituato bene i suoi fan su Instagram a suon di nuovi post da urlo. L’ultimo direttamente in palestra. 

Conosciutissima sui social ed amatissima dai fan la bella Eleonora Incardona che è tra le personalità più in voga anche su Instagram dove ha un seguito molto importante. Influencer di grido che non smette di stupire e che anche in palestra trova il modo di rapire lo sguardo dei fan: video a sorpresa con tacchi e prosecco.

Tacchi e prosecco, Eleonora Incardona esagera in palestra
Eleonora Incardona, screenshot da Instagram

Eleonora Incardona meravigliosa come sempre e quel legame con lo sport

Eleonora Incardona è ormai da tempo estremamente nota al grande pubblico. Influencer, volto televisivo, showgirl e tanto altro nel bagaglio della stupenda classe 1991 nata in provincia di Ragusa che nasce come modella con tanto la partecipazione a Miss Italia nel 2010, senza dimenticare il tentativo come Velina. È però nota a molti anche per essere stata la bellissima cognata di Diletta Leotta, giornalista di Dazn, in quanto è stata fidanzata con Mirko Manola, fratellastro della conduttrice sportiva.

Un tentativo legato al calcio lo ha fatto la stessa Eleonora Incardona che ha lavorato anche in quel di Sportitalia dove è entrata ulteriormente nel cuore di tanti, consolidando anche il legame col mondo dello sport. Il tutto parallelamente ha inevitabilmente accresciuto la sua fama anche sui social con un profilo Instagram che vanta la bellezza di 776mila followers in costante espansione.

Eleonora Incardona esagera in palestra: stato di forma spaziale

Proprio su Instagram è tornata alla carica la stupenda Eleonora Incardona, che questa volta ha dato vita ad un reel bello ma anche molto simpatico. La meravigliosa showgirl si presenta infatti al centro della scena in palestra ma vestita da sera con un abito rosso piuttosto elegante intenta a completare un esercizio su un macchinario. Al seguito anche un paio di scarpe con un tacco importante e soprattutto un bicchiere di prosecco tra le mani per una scenetta che ha conquistato i fan, i quali si sono fatti fortemente sentire tra i commenti e a suon di like. Pioggia di apprezzamenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Eleonora Incardona:

Impostazioni privacy