Tacchi e minigonna esagerata: Melissa infiamma Goal Deejay

Melissa Satta a tutto tondo: la passione per il calcio, la centralità sui social e nel mondo della moda, senza dimenticare la love story con il tennista Matteo Berrettini, a cui l’ex Velina è sempre pronta a dare supporto. Intanto per l’ultima puntata di Goal Deejay la stupenda showgirl ha conquistato tutti. 

Amatissima un po’ ovunque, Melissa Satta non la smette proprio di stupire a suon di nuovi scatti social e di apparizioni televisive sempre al top. Su Sky la regina di Goal Deejay ha preso il centro della scena dominando le telecamere con un look accattivante che ha voluto condividere anche sul suo profilo Instagram.

Melissa Satta illumina goal deejay
Melissa Satta – DirettaGoal.it

Melissa Satta vola ad ‘aiutare’ il suo Berrettini: a Miami per sostenerlo

Melissa Satta vive un momento straordinario a livello personale, con una carriera che viaggia a gonfie vele, uno stato di forma invidiabile ed anche una love story intrigante col tennista Matteo Berrettini. Meno positivo il momento proprio dell’atleta romano, che riparte da Miami: “Non voglio mentire, non sono stati giorni semplici sia a livello mentale che fisico. È un momento difficile della mia carriera, ma non sono preoccupato. Sono consapevole che queste cose possono accadere soprattutto in sport come il tennis”. Proprio per dare supporto alla situazione di Berrettini è intervenuta la stessa Melissa Satta che è volata in America per dargli il giusto appoggio anche emotivo.

La love story intanto va avanti, così come il lavoro dell’ex Velina in quel di Sky con la trasmissione Goal Deejay che la vede sempre grande protagonista. Un programma leggero e simpatico che sa come andare a conquistare la sua fetta di pubblico. Anche lì la Satta si conferma al top.

Melissa Satta regina di Goal Deejay: illumina la nuova puntata

L’ultima puntata di Goal Deejay in onda su Sky porta ad un focus sulle italiane nelle coppe europee, con il magic moment del nostro calcio che ha portato avanti ben sei squadre tra Champions, Europa e Conference League. A fare da contorno alla chiacchierata tra la stupenda Melissa Satta e Billy Costacurta anche la classifica dei 30 gol più belli con annessa playlist. Un altro appuntamento infuocato certificato anche dall’ultimo post pubblicato su Instagram dalla bella conduttrice, che in cinque scatti ha messo in luce il suo outfit dando appuntamento ai telespettatori. Giacca verde, scarpe nere con i tacchi ed un vestitino che ha fatto impazzire praticamente tutti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta illumina goal deejay
Melissa Satta – DirettaGoal.it
Impostazioni privacy