LISBONA – Ultimo atto in Portogallo con la finale della Taça de Portugal. Grande chance per lo Sporting Lisbona che cercherà di salvare una stagione non proprio eccezionale con un trofeo. Compito sulla carta semplice visto che l’Aves non sembra in grado di creare problemi alla squadra di Lisbona. Gli ospiti sono la vera sorpresa di questa stagione nella competizione e proveranno a scrivere una nuova pagina di storia anche se non sarà un compito semplice. La maggiore qualità degli avversari dovrebbe fare la differenza ma sicuramente sarà una sfida che aperta a qualsiasi risultato.
Aves (4-4-2): Facchini; Pedrinho, Defendi, Jorge Felipe, Nelson; Balde, Farina, Claudio Falcao, Gauld; Arango, Derley.
Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patrício; Piccini, Mathieu, Coates, Fabio Coentrão; Battaglia, Carvalho W.; Martins, Bruno Fernandes, Acuña; Dost.
Grande chance per lo Sporting Lisbona per cercare di conquistare un trofeo in stagione. L’Aves sogna in grande per scrivere una pagina di storia. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,00 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…