FERRARA – SPAL (23)–Sampdoria (36) sarà la sfida protagonista al Paolo Mazza per la ventiseiesima giornata di campionato. Gli estensi non vincono da un mese e devono assolutamente muovere la classifica per provare ad allontanarsi dalla zona rossa. Il cammino davanti al proprio pubblico per gli uomini di Semplici non è stato dei più facili (a differenza della scorsa stagione n.d.r.) con solo due vittorie e soprattutto i tre punti mancano dallo scorso anno. Dall’altra parte i doriani in trasferta hanno ottenuto un punto nelle ultime quattro sfide lontano da Marassi e ci vuole la svolta per centrare l’Europa. >>> COME VEDERE IN STREAMING SPAL-SAMPDORIA
In questo articolo, al termine della partita di Ferrara, troverete i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino, e tutto ciò che sarà inerente allla sfida valida per la 26ª giornata di Serie A. >>> CLASSIFICA DI SERIE A
SPAL-SAMPDORIA 1-2
SPAL (4-4-2): Viviano 6; Cionek 4, Bonifazi 5,5, Felipe 5 (83′ Antenucci), Fares 5,5; Missiroli 6, Schiattarella 5,5 (55′ Murgia 6), Valoti 6 (79′ Jankovic), Kurtic 7; Floccari 6, Petagna 6. All.: Semplici.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero 6; Bereszynski 6,5, Colley 6, Andersen 6, Sala 6; Praet 6,5 (8′ Murru sv), Vieira 6,5, Linetty 6,5; Saponara 6 (59′ Jankto 6); Gabbiadini 6,5, Quagliarella 8 (69′ Defrel 6). All.: Giampaolo.
Marcatori: 4′, 11′ Quagliarella (Sam), 94′ Kurtic (Spa)
Ammoniti: Fares (Spa), Vieira (Sam), Valoti (Spa), Sala (Sam)
Espulso: Cionek (Spa) 96′
Segui SPAL-Sampdoria con la modalità Match Live
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…