MILANO – Il Milan di Gennaro Gattuso vuole consolidare il quarto posto. Sfida non semplice per i rossoneri che a San Siro ospitano il Torino in una partita che potrebbe essere fondamentale nella corsa ad un posto in Champions. Un colpo esterno dei granata potrebbe permettere agli uomini di Mazzarri di rientrare in piena lotta per l’Europa che conta anche se non sarà facile riuscire a portare il bottino pieno da uno stadio come il Meazza. Ci aspettiamo una partita equilibrata con i padroni di casa che partono favoriti visto che possono sfruttare la spinta del pubblico. >>> COME VEDERE MILAN-TORINO
Milan-Torino 0-0
Milan – Donnarumma G. 6,5; Calabria 5,5, Abate 6,5, Zapata 6,5, Rodriguez 6; Suso 6, Kessie 6, Bakayoko 6,5, Calhanoglu 6 (71′ Castillejo 5,5); Higuain 5,5, Cutrone 6.
Torino – Sirigu 6,5; Izzo 6,5, Nkoulou 7, Djidji 6,5; Aina 6, Meitè 5,5, Rincon 6,5, Baselli 6 (81′ Lukic sv), Ansaldi 6; Belotti 4,5, Iago Falque 6,5 (69′ Zaza 6)
Marcatori: –
Ammoniti: Abate, Zapata (M), N’Koulou, Izzo, Baselli (T)
CLASSIFICA SERIE A, CLICCA QUI PER VEDERLA AGGIORNATA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…