MILANO – Obiettivo quarto posto per il Milan (36) di Gennaro Gattuso. I rossoneri contro il Cagliari (21) devono ritrovare la vittoria che manca da due giornate per riconquistare la posizione utile per accedere in Champions League. Sulla carta sfida semplice visto il momento complicato dei sardi e le difficoltà in trasferta in questa stagione. I rosso-blu vedono la zona rossa sempre più vicina e un passo falso rischierebbe di complicare una situazione già non semplice. La panchina di Maran è a rischio ma la partita odierna non dovrebbe essere decisiva vista la differenza di qualità in alcuni ruoli tra le due squadre.
Il Milan si conferma grande tornando alla vittoria davanti al pubblico amico di San Siro. Trionfo netto contro il Cagliari per la squadra di Gennaro Gattuso: 3-0 il risultato finale grazie alle reti di Ceppitelli (autorete), Paqueta e Piatek. >>> CLASSIFICA DI SERIE A TABELLINO Milan-Cagliari 3-0 (13′ Ceppitelli (AG), 22′ Paquetà, 62′ Piatek) – Ammoniti (Faragò) Milan (4-3-3): Donnarumma 6.5 G.; Calabria 7 (Conti 6), Musacchio 6.5, Romagnoli A 6., Rodriguez R. 6; Kessié 6.5, Bakayoko 6.5, Paquetà 7.5; Suso 7, Piatek 7.5 (Cutrone 6), Calhanoglu 6 (Borini 6). All. Gattuso Cagliari (4-3-1-2): Cragno 6.5; Srna 5, Pisacane 6, Ceppitelli 4, Pellegrini Lu. 5.5; Faragò 5, Barella 5.5, Padoin 5.5 (Deiola 5.5); Ionita 4.5 (Despodov 5.5); Joao Pedro 4.5 (Bradaric), Pavoletti 5. All. Maran Segui Milan-Cagliari con la modalità Match LiveMilan-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica – VIDEO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…