GENOVA – Il Sassuolo (29) in casa del Genoa (23) va a caccia di punti per continuare a sognare l’Europa. Sfida non sicuramente semplice per gli uomini di Roberto De Zerbi che sono in piena lotta per cercare di ritornare nelle competizioni internazionali. Compito non sicuramente semplice vista la tanta concorrenza per il sesto/settimo posto ma i neroverdi hanno dimostrato di poter competere contro tutte le squadre. Dall’altra parte troviamo un club che sembra aver trovato la giusta quadratura per centrare la salvezza e ripartire dopo una prima parte di stagione non proprio eccezionale.
E’ pareggio tra Genoa e Sassuolo, squadre che si sono fermate sul punteggio di 1-1. Match deciso tutto nella prima frazione di gioco dalle reti di Djuricic (per gli ospiti) e del neo arrivato Sanabria per i padroni di casa. Un punto a testa non muove la classifica e che dunque non può rendere felice nessuna delle due squadre . >>> CLASSIFICA DI SERIE A TABELLINO Genoa-Sassuolo 1-1 (28′ Djuricic, 41′ Sanabria) – Ammoniti (Romero; Duncan, Bourabia, Rogerio) Genoa – Radu 6, Biraschi 5.5, Romero 6, Zukanovic 6, Criscito 6, Larager 5.5, Radovanovic 6 (Veloso 6), Lazovic 5.5, Bessa 6 (Pereira sv), Kouame 6.5, Sanabria 7 (Pandev sv) Sassuolo – Consigli 6.5, Lirola 4.5, Magnani 7, Peluso 6.5, Rogerio 6, Locatelli 7, Sensi 6 (Boruabia 6), Duncan 5, Berardi 5.5, Babacar 5 (Boga 6), Djuricic 7 (Matri sv) Segui Genoa-Sassuolo con la modalità Match LiveGenoa-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…