BOLOGNA – Il primo posticipo di lunedì vedrà protagonisti Bologna e Parma. Le due squadre sono distanziate da un solo punto in classifica anche se l’obiettivo stagionale sembra essere ormai in tasca. Difficile ipotizzare per loro un finale di stagione a rischio anche se la Serie A ci ha regalato tantissime sorprese negli ultimi anni. Per questo la sfida del Dall’Ara può essere definita come fondamentali per le compagini. Una vittoria potrebbe consentire ad una delle squadre di ottenere la matematica permanenza ma non è escluso che possa bastare un pareggio. Sicuramente scenderanno in campo due club vogliosi di chiudere bene l’anno.
In questo articolo, al termine della partita di Bologna, troverete i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino, e tutto ciò che sarà inerente alla sfida valida per la 36ª giornata di Serie A. >>> CLASSIFICA DI SERIE A
BOLOGNA-PARMA 4-1
Bologna (4-3-3): Skorupski 6; Mbaye 6,5, Danilo 6,5 (86′ Corbo sv), Lyanco 7, Krejci 6,5; Dzemaili 6,5, Pulgar 6,5, Soriano 6,5 (75′ Svanberg 6); Orsolini 7,5, Destro 6,5 (66′ Santander 6), Palacio 6,5.
Parma (3-4-3): Sepe 6; Iacoponi 5,5, Alves 4,5, Bastoni 5,5; Gazzola 5 (60′ Siligardi 6), Rigoni 5,5, Scozzarella 5, Dimarco 5,5; Gervinho 5,5, Ceravolo 5 (60′ Inglese 6,5), Sprocati 5,5 (65′ Sierralta 5).
Marcatori: 52′ Orsolini (B), 59′ autogol Sepe (B), 72′ Lyanco (B), 81′ Inglese (P), autogol Sierralta (B)
Ammoniti: Soriano (B), Dimarco, Rigoni, Gervinho, Scozzarella (P)
Espulsi: Bruno Alves (P)
Segui Bologna-Parma con la modalità Match Live
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…