In Germania sono assolutamente sicuri: la corsa a Dominik Szoboszlai è già conclusa. Affare fatto, il ragazzo sarà annunciato prima di Natale.
La folle corsa al cartellino del talento del Salisburgo Dominik Szoboszlai sembra essere già terminata. Con uno scatto improvviso, una delle squadre che sembrava partire in seconda fila, ha praticamente chiuso per l’affare e pare pronta ad annunciare il tutto già prima di Natale.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il Manchester United ha deciso: il prezzo di Pogba
Come svelato da Sky Sport De, la filiale tedesca di Sky Sport, Szoboszlai lascerà il Salisburgo per andare al Lipsia, squadra che con il club austriaco condivide la proprietà. A dispetto del colpo Haaland, questa volta, la Red Bull, società a capo di entrambi i club, non ha alcuna intenzione di farsi beffare dalla concorrenza e per questo ha deciso di tenere sempre all’interno della propria orbita il calciatore.
La somma versata, ufficialmente, sarà di 25 milioni di euro, pari al valore della clausola rescissoria.
Secondo Sky Sport DE, il Lipsia è ad un passo dalla chiusura per #Szoboszlai. Mancherebbero soltanto i dettagli, ma entrambe le società vorrebbero chiudere tutto e ufficializzare prima di Natale.
Colpo stratosferico per Nagelsmann. pic.twitter.com/EHPiubvqrH
— Giorgio Dusi (@Gio_Dusi) December 11, 2020
Milan, Juventus, Arsenal e gli altri club interessati, dovranno arrendersi.
ECCO UN VIDEO CON ALCUNE DELLE MIGLIORI GIOCATE DEL FENOMENO UNGHERESE.