Szczesny parla portoghese: “Cristiano Ronaldo” e scoppia a ridere

Szczesny, alla vigilia di Juventus-Ferencvaros in Champions League, regala un momento esilarante, coinvolgendo anche Cristiano Ronaldo

Juventus, con il Ferencvaros a caccia della qualificazione in Champions

La Juventus stasera scende in campo con il Ferencvaros per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri cercano i tre punti per chiudere il discorso qualificazione con due turni di anticipo, missione importante per potersi poi concentrare sul campionato. La squadra di Pirlo va a caccia di conferme dopo la buona prova contro il Cagliari, ci si aspetta una prestazione convincente per avviarsi verso una definizione del nuovo progetto voluto dall’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Ferencvaros streaming, come vederla: no Rojadirecta

Juventus, Szczesny fa ridere tutti in conferenza stampa

Animo disteso tra i campioni d’Italia, con Pirlo e Szczesny che hanno parlato in conferenza stampa tranquilli e sicuri delle potenzialità della squadra. Il portiere polacco ha poi risposto alle domande di una emittente portoghese, sfoggiando l’esposizione di qualche termine in lingua lusitana con sorpresa da parte dell’inviata di turno. L’estremo difensore ha poi chiuso scoppiando a ridere imitando nella cadenza Cristiano Ronaldo, evidentemente suo ‘insegnante’ di portoghese. Si respira un buon clima tra i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso Juventus: ad un passo dal Barcellona

Impostazioni privacy