Novità importante per quanto riguarda il futuro del portiere tedesco. Potrebbe liberarsi dal Barcellona e firmare per una italiana a zero
Il futuro di ter Stegen continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Il portiere ha sempre espresso la sua volontà di giocarsi le carte con il Barcellona nonostante la presenza in rosa di due estremi difensori come Joan Garcia e Szczesny. Una situazione che con il passare del tempo potrebbe portare il tedesco a lasciare i catalani per iniziare una avventura diversa e da assoluto protagonista.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Galatasaray starebbe ragionando sulla possibilità di prendere ter Stegen in questo calciomercato ad una condizione: acquistarlo a zero. Naturalmente il tedesco svincolato potrebbe diventare una occasione importante anche per una big italiana e l’estremo difensore punta ad essere protagonista in uno dei migliori campionati europei. E la Serie A è una idea che lo stuzzica molto e vedremo come si svilupperà la situazione.
L’ipotesi di un ter Stegen a zero in Serie A non è da escludere. Il giocatore presto potrebbe spingere per una nuova avventura e il Barcellona non ha alcuna intenzione di opporsi alla sua partenza. L’idea sarebbe quella di farlo partire anche senza un indennizzo economico del club, ma il giocatore dovrà rinunciare ad una parte dello stipendio arretrato.
Una situazione da tenere sotto controllo. Il Galatasaray resta in pole position, ma attenzione alla pista Juventus. Perin è destinato a lasciare i bianconeri in questo calciomercato. Montipò e Audero sono due nomi in pole position per il ruolo di vice Di Gregorio, ma il tedesco potrebbe stuzzicare molto il duo formato da Comolli e Modesto. L’esperienza di ter Stegen consentirebbe di fare un salto di qualità alla Vecchia Signora e sicuramente l’estremo difensore troverebbe più spazio.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non ci sono contatti in corso fra la Juventus e ter Stegen. I bianconeri sono concentrati su altre priorità di calciomercato. Presto, però, dovranno andare alla ricerca di un portiere e Comolli potrebbe sondare il terreno per il tedesco soprattutto se si dovesse liberare a zero dal Barcellona.
In questo momento ter Stegen è una possibilità di calciomercato per la Juventus. Nessuna opzione concreta, ma una idea che potrebbe prendere piede nel corso delle prossime settimane.
Il Galatasaray resta in pole position nella corsa al tedesco. Ma la Juventus è pronta ad entrare in corsa e sbaragliare la concorrenza nella lotta a ter Stegen.
Novità interessanti in Serie A per una nuova mossa di calciomercato. Può firmare subito a…
La Juventus guarda in casa Real Madrid per un innesto di primo piano che può…
Un momento decisivo per allestire una rosa competitiva per competere anche in Champions. Spunta l'affare…
Non si è ancora spento il rischio per l'Inter di perdere Denzel Dumfries ed in…
Il centrocampista ivoriano ragiona sulla possibilità di ritornare in Italia nel corso di questo calciomercato. C'è…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto che arriva direttamente dal Barcellona e che…