L’inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e i Blues sono pronti a dare il via libera
Le strade di Sterling e del Chelsea di separeranno nel corso di questo calciomercato. L’inglese non rientra nei piani del club inglese e nei giorni scorsi ci sono stati dei sondaggi da parte del Napoli e della Juventus. Una situazione che potrebbe sbloccarsi nel corso delle prossime settimane. Secondo le ultime informazioni che arrivano dall’Inghilterra, i Blues avrebbero dato l’ok al trasferimento di Garnacho alla corte di Maresca.
L’arrivo di Garnacho dovrebbe facilitare la chiusura di una operazione di calciomercato come quella di Sterling. Il classe 1994 è alla ricerca di una nuova squadra per trovare una soluzione. Napoli e Juventus lo hanno sondato, ma per il momento si è in una fase embrionale della trattativa. I Blues sono pronti a cederlo a titolo definitivo e le trattative sono destinate ad accelerare nel corso delle prossime settimane anche perché siamo entrati nella fase decisiva della sessione.
Calciomercato: Sterling in Serie A, Garnacho il sostituto
Napoli e Juventus hanno sondato in modo concreto il terreno per Sterling. Per il momento non c’è una trattativa concreta, ma presto si entrerà nel vivo. I soldi della cessione dell’inglese, infatti, potrebbero essere molto utili per andare a prendere Garnacho dal Manchester United e rinforzare ancora di più la squadra di Maresca.
L’arrivo di Garnacho al Chelsea porta il Napoli ad essere in pole position nella corsa a Sterling in questo calciomercato. I partenopei sono alla ricerca di un esterno. Con Ndoye ormai sfumato e Lookman che attende l’Inter, l’inglese rappresenta forse la soluzione più importante considerato anche il fatto che il calciatore piace molto a Conte e per questo motivo la possibilità di chiudere una trattativa simile è possibile.
Il Chelsea aspetta l’offerta giusta per Sterling. La Juventus in questo momento è concentrata su Sancho e quindi il Napoli potrebbe avere strada libera per l’inglese classe 1994 in questo calciomercato. Naturalmente l’arrivo di Garnacho potrebbe dare una mano importante ai partenopei vista la necessità dei Blues di avere dei soldi importanti per finanziare l’operazione che porta all’argentino.
Mercato: Napoli favorito su Sterling
Il Napoli in questo momento è favorito sulla Juventus nella corsa a Sterling. Il Chelsea vuole puntare forte su Garnacho e il suo arrivo dovrebbe consentire di avere una sorta di strada in discesa per l’affare del classe 1994. Naturalmente ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Sterling spinge per arrivare in Serie A e il Napoli per lui rappresenta la giusta occasione per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se i partenopei decideranno di affondare il colpo per andare a prendere il giocatore del Chelsea.