CALCIOMERCATO: POGBA LASCIA MANCHESTER, NUOVA SQUADRA SU DI LUI– Sarà uno dei giocatori più ambiti durante la prossima sessione di mercato. Paul Pogba, con un contratto in scadenza il prossimo anno, è in uscita dal Manchester United e non sembra intenzionato a firmare il rinnovo di contratto con i Red Devils. Già lo scorso anno Mino Raiola provò a portarlo via dall’Old Trafford, ma la valutazione fatta dai Red Devils, circa 150 milioni, spaventava la concorrenza. Il discorso, durante la sessione futura di mercato, potrebbe però cambiare.
Sul centrocampista francese campione del mondo la concorrenza è molta. La Juventus non ha mai smesso di sognare un suo ritorno, ma il PSG e il Real Madrid non mollano la presa. C’è però da registrare un nuovo interessamento da parte di un top club europeo: è il Chelsea, seriamente intenzionato a costruire una super squadra in vista del prossimo anno.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Dopo gli acquisti di Ziyech e Werner, per una spesa complessiva di poco più di 100 milioni, Abramovic sogna anche il colpaccio a centrocampo. Solo sondaggi per ora quelli del Chelsea per Pogba, ma abbastanza per alzare questa clamorosa voce di mercato.
Leggi anche–> Napoli Juventus, le ultime da Roma e formazioni
Pogba, le migliori giocate con il Manchester United
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…