Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere che per lui si possano aprire le porte di un’altra squadra di Serie A
Dopo un anno molto complicato, Milik ha voglia di riscattarsi e ripartire. Il rinnovo della Juventus è stato sicuramente a sorpresa, ma il club bianconero non sembra assolutamente intenzionati a confermarlo. L’arrivo di David, la possibile conferma di Kolo Muani e la decisione di andare a prendere un altro attaccante sono la prova di come Comolli non considera il polacco fra i calciatori destinati a rimanere in rosa.
Nelle prossime settimane possibile un incontro fra la Juventus e Milik per trovare una soluzione nel calciomercato estivo. E in queste ultime ore ha preso piede l’ipotesi di una soluzione in Serie A. Una big italiana, infatti, avrebbe messo nel mirino il giocatore per rinforzare ancora di più il reparto offensivo e per questo motivo non ci resta che non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Il futuro di Milik potrebbe essere ancora in Serie A. Il polacco sperava di poter restare ancora alla Juventus, ma per i bianconeri i programmi sono diversi. Nonostante il rinnovo firmato in primavera, le strade del giocatore e della Vecchia Signora si divideranno nel corso del calciomercato estivo.
E per l’attaccante potrebbe aprirsi l’opportunità del Milan. Secondo le informazioni di Transferfeed, Milik sarebbe finito nel mirino dei rossoneri per completare il reparto offensivo durante il calciomercato estivo. Il polacco è stato già allenato da Allegri e per questo motivo si tratta di una pista da tenere in considerazione. Il giocatore naturalmente non è una priorità per quanto riguarda Tare e la situazione potrebbe evolversi solamente nella seconda parte della sessione. Un’occasione visto che la Juventus potrebbe dare il via libera alla cessione per una cifra irrisoria.
Milik, a parte i continui problemi fisici, ha dimostrato di poter essere una garanzia e anche una opportunitĂ di calciomercato importante per il Milan per andare a completare il reparto offensivo. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperĂ meglio la situazione.
Allegri conosce molto bene Milik e potrebbe dare il suo via libera a questa operazione di calciomercato per andare a completare il reparto offensivo.
Per adesso il Milan ha altre prioritĂ di calciomercato. Il polacco rappresenta una soluzione low cost per avere un giocatore in piĂą a disposizione in attacco.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…