Svolta+Milik%3A+Juve+tradita%2C+firma+con+un%26%238217%3Baltra+big+italiana
newsdirettagoalit
/svolta-milik-juve-tradita-firma-con-unaltra-big-italiana/amp/
Calciomercato

Svolta Milik: Juve tradita, firma con un’altra big italiana

Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere che per lui si possano aprire le porte di un’altra squadra di Serie A

Dopo un anno molto complicato, Milik ha voglia di riscattarsi e ripartire. Il rinnovo della Juventus è stato sicuramente a sorpresa, ma il club bianconero non sembra assolutamente intenzionati a confermarlo. L’arrivo di David, la possibile conferma di Kolo Muani e la decisione di andare a prendere un altro attaccante sono la prova di come Comolli non considera il polacco fra i calciatori destinati a rimanere in rosa.

Svolta Milik: Juve tradita, firma con un’altra big italiana (Lapresse) – news.direttagoal.it

Nelle prossime settimane possibile un incontro fra la Juventus e Milik per trovare una soluzione nel calciomercato estivo. E in queste ultime ore ha preso piede l’ipotesi di una soluzione in Serie A. Una big italiana, infatti, avrebbe messo nel mirino il giocatore per rinforzare ancora di più il reparto offensivo e per questo motivo non ci resta che non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato: Milik in Serie A, con chi firma

Il futuro di Milik potrebbe essere ancora in Serie A. Il polacco sperava di poter restare ancora alla Juventus, ma per i bianconeri i programmi sono diversi. Nonostante il rinnovo firmato in primavera, le strade del giocatore e della Vecchia Signora si divideranno nel corso del calciomercato estivo.

E per l’attaccante potrebbe aprirsi l’opportunità del Milan. Secondo le informazioni di Transferfeed, Milik sarebbe finito nel mirino dei rossoneri per completare il reparto offensivo durante il calciomercato estivo. Il polacco è stato già allenato da Allegri e per questo motivo si tratta di una pista da tenere in considerazione. Il giocatore naturalmente non è una priorità per quanto riguarda Tare e la situazione potrebbe evolversi solamente nella seconda parte della sessione. Un’occasione visto che la Juventus potrebbe dare il via libera alla cessione per una cifra irrisoria.

Calciomercato: Milik in Serie A, con chi firma (Lapresse) – news.direttagoal.it

Milik, a parte i continui problemi fisici, ha dimostrato di poter essere una garanzia e anche una opportunitĂ  di calciomercato importante per il Milan per andare a completare il reparto offensivo. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperĂ  meglio la situazione.

Milik-Milan: Allegri dĂ  il via libera

Allegri conosce molto bene Milik e potrebbe dare il suo via libera a questa operazione di calciomercato per andare a completare il reparto offensivo.

Milik-Milan: Allegri dà il via libera (Lapresse) – news.direttagoal.it

Per adesso il Milan ha altre prioritĂ  di calciomercato. Il polacco rappresenta una soluzione low cost per avere un giocatore in piĂą a disposizione in attacco.

Share
Pubblicato da
Francesco Spagnolo

Ultimi articoli

Juventus, Wesley sfumato: arriva la freccia svizzera

NovitĂ  interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…

2 ore ago

Inter, Sommer verso il Galatasaray: nome nuovo per la porta

L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…

6 ore ago

Diaz scaricato dal Real: ritorna subito in Serie A

Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…

19 ore ago

Thuram via dall’Inter ma in Serie A: svolta col maxi scambio

Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…

1 giorno ago

Napoli, nuovo innesto dalla Fiorentina: Conte accontentato

Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…

1 giorno ago

Milan, Allegri ha scelto l’attaccante: Osimhen la chiave

NovitĂ  interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…

1 giorno ago