Svolta Milan, una big su Piatek: va in prestito

Svolta sul calciomercato del Milan con Piatek che potrebbe partire in prestito nei prossimi giorni. Il Manchester United è interessato al polacco.

Piatek
Piatek

Calciomercato Milan, Piatek verso l’addio

Il futuro di Piatek potrebbe essere lontano dal Milan. Il giocatore è finito nel mirino di diverse squadre che sono alla ricerca di una punta per la seconda parte di stagione. Stando a quanto affermato dal Daily Express, il Manchester United starebbe pensando al centravanti per sistemare il proprio reparto avanzato. Rashford dovrebbe restare fuori dai campi di gioco per circa due mesi ed i Red Devils sono alla ricerca di una punta da regalare a Solskjaer.

LEGGI ANCHE >>> FUTURO CALHANOGLU, SORPRESA MILAN

Milan, Piatek nel mirino del Manchester United

Il polacco rischia di trovare poco spazio nella seconda parte di campionato nel Milan dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Pioli sembra infatti intenzionato a puntare su Rafael Leao come spalla dello svedese. Nei prossimi giorni i rossoneri potrebbero avere nuovi contatti con il club inglese per lavorare all’affare che sembra improntato sulla base di un prestito oneroso. Da capire poi se verrà inserito o meno un diritto di riscatto da far valere alla fine della stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE ULTIME SU THEO HERNANDEZ

Impostazioni privacy