Svolta Milan: decisione pazzesca di Ibrahimovic!

Ibrahimovic ©Getty ImagesIbrahimovic

 

CALCIOMERCATO MILAN, ARRIVA LA DECISIONE DI IBRA?– È un momento difficile per tutto il calcio a livello europeo. L’attuale situazione ha gettato nel caos le varie federazioni che, nel combattere il Coronavirus, devono anche riuscire a far terminare nel miglior modo possibile i rispettivi campionati. Una situazione che getta ancor più difficoltà in Casa Milan, dove già il clima non era per niente sereno per via delle vicissitudini sia societarie che sportive.

Mentre la squadra di Pioli in campo fatica e non poco, a livello dirigenziale il caos è forse ancor maggiore. Il licenziamento di Boban e il possibile addio di Maldini, i dubbi sul futuro della guida tecnica, tutti elementi che potrebbero anche incidere sulla decisione di Ibra sul suo futuro.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Ibra Milan, addio

Si parla infatti di una decisione già presa da parte dello svedese. Ibrahimovic, legato fino a giugno ai rossoneri con opzione per il secondo anno, avrebbe scelto la strada del ritiro. L’uomo di fiducia di Zlatan, che lo ha voluto più fortemente in rossonero, come Boban infatti è stato allontanato e questo potrebbe pesare e non poco sulla decisione dell’attaccante 39enne.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy