Sta per partire una vera e propria rivoluzione in Liga. Il derby basco tra Real Sociedad e Athletic Bilbao sarà trasmesso in diretta su Twitch
Il mondo dei social si sta unendo sempre di più a quello dello sport e del calcio in particolare. La giornata odierna nello specifico fa registrare una nuova importante svolta da questo punto di vista soprattutto per quanto concerne Twitch, nota piattaforma di streaming famosissimo in tutto il mondo, che ha avuto un vero e proprio exploit negli ultimi anni.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso scambio tra Juve e Milan: due big nella trattativa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rebus Dybala-Ronaldo: ipotesi doppio addio
Il mondo del calcio sbarca con prepotenza sulla piattaforma di Twitch con Real Sociedad-Athletic Bilbao, derby basco valido per la 29/a giornata di Liga, che stasera sarà trasmesso in diretta proprio sul noto sito viola, peraltro in esclusiva sul territorio spagnolo. Lo streaming partirà dalle 20:30 con il pre-partita, per poi concentrarsi sul match vero e proprio dalle 21.
A commentare il tutto ci sarà il famoso streamer Ibai, il cui canale è seguito da oltre 5 milioni di followers, con la gara che sarà visibile in diretta sul canale ufficiale de ‘LaLiga’, su ‘GolTelevision’ e naturalmente su ‘Ibai Llanos’. Un passo importante verso il progresso da parte del mondo del calcio spagnolo, che prova ad avvicinarsi sensibilmente a questa nuova ondata social che sta investendo il mondo. Alcuni club di rilievo come Milan, Juventus, Real Madrid, Barcellona, PSG e Arsenal hanno già aperto un proprio canale.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…