Svolta imprevista, ribaltone totale: Zidane in Serie A

Dalla Spagna, lanciano la bomba sulla panchina della Juventus. Allegri deludente  dopo la disfatta con il Villarreal in Champions League e spunta il nome di Zinedine Zidane, allenatore francese a caccia di panchina. 

Tra gli allenatori a piede libero più interessanti in circolazione c’è sicuramente Zinedine Zidane, che dopo la sua esperienza al Real Madrid ha preso un anno di pausa. Dalla Spagna gli ‘affibbiano’ un’altra panchina importante.

Zidane al posto di Allegri
Zidane ©️LaPresse

Calciomercato Juventus, delusione dopo la Champions: Allegri sotto ‘accusa’

Pioggia di critiche per la Juventus dopo l’eliminazione prematura rimediata in Champions League per mano del Villarreal. Uno 0-3 casalingo maturato nel finale della partita che ha mandato in tilt la truppa di Allegri, finito nel vortice delle critiche negative. A tal proposito sono arrivati pareri da diversi addetti ai lavori ed ex calciatori tra cui anche Marchisio a ‘Prime Video’: “Queste partite vengono sempre decise da un calcio di rigore o altro. La Juve ci ha provato, ma c’è poco a livello di idee in questa squadra. Allegri al suo ritorno ha visto che non era la stessa squadra”. 

Anche Seedorf non ci andò leggero nel confronto: “Non sono tanto d’accordo che la squadra ha giocato bene. Nel primo tempo ha fatto una buona gara, ma nella ripresa non ha sfruttato al massimo le buone cose che ha fatto prima”. Sono solo alcuni dei pareri negativi dopo la prestazione da dimenticare della Juventus, che ora dovrà ricompattarsi presto per portare a compimento gli obiettivi rimasti: il quarto posto e la Coppa Italia.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: contattato Zidane

Zidane al posto di Allegri
Zidane ©LaPresse

Anche i tifosi sui social non si sono risparmiati nei confronti di Allegri, con una parte che ha anche rilanciato l’hashtag #AllegriOut invocando addirittura l’esonero. Un epilogo ai limiti dell’impossibile in quanto l’allenatore toscano ha un contratto lungo e il progetto di rinascita è solo agli albori.

Dalla Spagna ‘Todofichajes.com’ parla addirittura di un cambio della guardia sulla panchina della Juventus con un eventuale passaggio di consegne con Zinedine Zidane. L’allenatore francese è ancora ai box dopo l’addio al Real Madrid della scorsa estate e Francia e PSG sembrano le opzioni più vicine allo stato attuale. Nonostante non sia un obiettivo prioritario, stando alla testata iberica i titolari del club bianconero hanno contattato l’entourage di Zidane per valutare un suo eventuale ingresso, nel caso in cui non avesse ancora chiuso nulla con il PSG. Zizou è stato peraltro una leggenda della Juve da calciatore.

Impostazioni privacy