Svolta Balotelli: “Lo prendiamo a gennaio”

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

CALCIOMERCATO, BALOTELLI HA TROVATO UNA NUOVA SQUADRA? CONFERMA – Da mesi Mario Balotelli è lontano dai riflettori prettamente calcistici e, forse eccessivamente, sotto a quelli dello spettacolo e del gossip. A 30 anni compiuti l’attaccante bresciano in carriera ha raccolto sicuramente meno di quello che è stato il suo talento, non aiutato da una testa che altrimenti lo avrebbe potuto rendere un pilastro anche della nostra nazionale.

Nel giro di pochi mesi Balotelli ha detto addio sia alla squadra della sua città, il Brescia, che a un azzurro che all’inizio dell’era Mancini sembrava poter essere di nuovo possibile.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato: il Vasco chiama Balotelli

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Conclusa nel peggiore dei modi l’avventura al Brescia Balotelli è stato accostato a numerose squadre nel corso degli ultimi mesi, ma fino a oggi nessuna ha trovato la giusta formula per assicurarsi l’ex Inter e Milan. Prende però quota l’ipotesi Vasco Da Gama, parola dello stesso club.

“Balotelli al Vasco”, annuncio

Il club brasiliano, con ds italiano, apre le porte a Balo ed è lo stesso direttore sportivo a chiamarlo: “Non è un sogno, ma pura realtà. Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per provare a portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile”.

Che possa quindi ripartire dal Brasile la carriera di SuperMario?

Balo, l’ultima stagione al Brescia:

Impostazioni privacy