CALCIOMERCATO, L’ARSENAL HA FISSATO IL PREZZO PER L’ATTACCANTE– L’ennesima stagione zero per l’Arsenal che, dopo l’esonero di Emery e l’arrivo di Arteta, si appresta a concludere (nei tempi che verranno stabiliti) un’altra annata che ha tanto il sapore della transizione. Da tempo i Gunners non sono più ai vertiti del calcio inglese, in Europa League quest’anno hanno clamorosamente fallito già ai sedicesimi di finale, e in estate potrebbero rivoluzionare la rosa. Tra i possibili partenti c’è anche quello che è il miglior giocatore del club, Aubameyang, arrivato due inverni fa a Londra ma che presto potrebbe ripartire.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Se l’Arsenal dovesse fallire l’accesso alla prossima Champions League allora molte stelle sarebbero cedute. Tra queste c’è appunto l’attaccante africano, l’uomo con maggior mercato nella rosa di Arteta. Il contratto del giocatore scade nel giugno 2021 ma le trattative per il rinnovo non sono partite, e difficilmente partiranno. Ecco allora che l’Arsenal si è reso disponibile a lasciar partire Auba, ma non per meno di 55 milioni di euro.
Le pretendenti al giocatore, quindi, sono avvisate: non ci sarà nessuno sconto per l’attaccante, cedibile solo a prezzo pieno.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…