CALCIOMERCATO, L’ARSENAL HA FISSATO IL PREZZO PER L’ATTACCANTE– L’ennesima stagione zero per l’Arsenal che, dopo l’esonero di Emery e l’arrivo di Arteta, si appresta a concludere (nei tempi che verranno stabiliti) un’altra annata che ha tanto il sapore della transizione. Da tempo i Gunners non sono più ai vertiti del calcio inglese, in Europa League quest’anno hanno clamorosamente fallito già ai sedicesimi di finale, e in estate potrebbero rivoluzionare la rosa. Tra i possibili partenti c’è anche quello che è il miglior giocatore del club, Aubameyang, arrivato due inverni fa a Londra ma che presto potrebbe ripartire.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Se l’Arsenal dovesse fallire l’accesso alla prossima Champions League allora molte stelle sarebbero cedute. Tra queste c’è appunto l’attaccante africano, l’uomo con maggior mercato nella rosa di Arteta. Il contratto del giocatore scade nel giugno 2021 ma le trattative per il rinnovo non sono partite, e difficilmente partiranno. Ecco allora che l’Arsenal si è reso disponibile a lasciar partire Auba, ma non per meno di 55 milioni di euro.
Le pretendenti al giocatore, quindi, sono avvisate: non ci sarà nessuno sconto per l’attaccante, cedibile solo a prezzo pieno.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…