Svizzera-Irlanda 2-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Vittoria importante della Svizzera ai danni dell’Irlanda. La selezione elvetica, in quel di Ginevra, fra le mura di casa, ha superato gli irlandesi con il risultato di due reti a zero. A sbloccare il match ci ha pensato poco dopo il quarto d’ora di gara, Seferovic. Quindi Fernandes ha chiuso i conti oltre lo scadere, precisamente al 93esimo, per il due a zero finale. Una gara in cui si è registrata anche l’espulsione di Coleman per doppia ammonizione, nonché il rigore fallito dal terzino sinistro di casa Milan, Ricardo Rodriguez, al settantasettesimo minuto di gioco. Grazie ai tre punti conquistati ieri sera, Svizzera che sale a quota 11 punti nel girone D, ad una sola lunghezza dalla vetta presieduta da Irlanda (con una partita in più) e Danimarca.

Svizzera-Irlanda Tabellino

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Schar, Akanji; Lichtsteiner (70′ Freuler), Zakaria, Xhaka, Rodriguez; Mehmedi (28′ Fernandes); Seferovic, Embolo (88′ Steffen).
IRLANDA (4-3-3): Randolph; Coleman, Egan, Duffy, Stevens; Hendrick, Whelan, Browne; Connolly (70′ Hogan), Collins (46′ O’Dowda), McClean.

Reti: 16′ Seferovic, 93′ Fernandes
Ammoniti: Xhaka, Akanji (S) Coleman, Browne, Hendrick, Duffy (I)
Espulsi: 76′ Coleman per doppia ammonizione
Note: 77′ Rodriguez rigore sbagliato

Impostazioni privacy