Svezia-Ucraina, voti e highlights. Uno degli ottavi di finale più equilibrato di Euro 2020. I ‘padroni di casa’ partono con i favori del pronostico. In palio Inghilterra o Germania ai quarti di finale.
GLASGOW (SCOZIA) – La Svezia contro l’Ucraina in un ottavo di finale che si preannuncia molto difficile per entrambe le compagine. Gli svedesi hanno dimostrato di essere una nazionale molto solida in difesa anche se segnano poco. Di fronte una compagine che ha un potenziale offensivo importante mentre in difesa soffrono un po’ troppo. Per questo ci aspettiamo una partita molto equilibrata con i dettagli destinati a fare la differenza e soprattutto a decidere chi sarà ai quarti di finale.
LEGGI ANCHE —> Svezia-Slovacchia, voti e highlights: blitz degli scandinavi, è primo posto
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di martedì 29 giugno 2021 all’Hampden Park di Glasgow. Il match sarà visibile sulla Rai e su Sky, le due emittenti che trasmettono in esclusiva gli Europei
LEGGI ANCHE —> Voti Ucraina-Austria, tabellino e highlights
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
RETE: 26′ Zinchenko, 43′ Forsberg, 121′ Dovbyk
Svezia (4-4-2): Olsen 6; Lustig 5 (82′ Krafth 5,5), Lindelof 5, Danielson 4, Augustinsson 6 (82′ Bengtsson 6); Larsson 6 (97′ Claesson 5,5), Olsson 5,5 (101′ Helander 5), Ekdal 6, Forsberg 7; Isak 6 (97′ Berg 5,5), Kulusevski 6,5 (97′ Quaison 5,5).
Ucraina (4-3-3): Bushchan 6, Karavaev 6,5, Zabarnyi 5,5, Matvijenko 6, Kryvtsov 6; Stepanenko 6 (95′ Makarenko 6), Sydorchuk 6,5 (117′ Bezus sv), Zinchenko 7,5; Yarmolenko 6,5 (106′ Dovbyk 7), Yaremchuk 5,5 (91′ Besedin sv, 101′ Tsygankov 6), Shaparenko 6 (60′ Malinovskyi 5,5).
ARBITRO: Orsato
AMMONITI: Kulusevksi, Yarmolenko, Forsberg
ESPULSO: Danielson
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…