TORINO – Dopo meno di 24 ore dall’addio alla Juventus, emergono i dettagli sull’offerta del PSG per Gigi Buffon.
Emergono i dettagli sul futuro di Gigi Buffon. Conclusa la lunghissima avventura alla Juventus, per il portierone bianconero sarà tempo di scegliere cosa fare nella prossima stagione. Salutare la Juve ed accettare una proposta di campo o appendere i guantoni al chiodo ed iniziare una carriera da dirigente, magari proprio in bianconero? Difficilissimo decidere, soprattutto se le proposte sul piatto sono a dir poco incredibili. Una su tutte quella del Paris Saint Germain che nelle scorse ore ha fatto pervenire all’entourage del n°1 una offerta shock.
Buffon diverrebbe da subito il titolare della squadra parigina andando a firmare un contratto biennale da 7/8 milioni di euro all’anno. Nell’idea della dirigenza qatariota, Gigione rappresenterebbe il profilo perfetto per far da chioccia al giovane Areola, chiamato a diventare uno dei portieri più forti di Francia, e soprattutto per ricoprire il ruolo di ambasciatore del Mondiale 2022 in Qatar. Una mossa che stimolerebbe l’ex capitano della nazionale italiana su più fronti e che gli permetterebbe di tentare ancora una volta l’assalto a quella Champions League che mai in carriera è riuscito a conquiestare. A questo punto non resta altro che attendere. La nuova vita dell’estremo difensore carrarese è prossima ad essere resa nota… Siamo certi che, qualunque sia la decisione, se ne parlerà a lungo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…