Suso Roma, scambio con Perotti al Milan sempre più concreto

Suso Roma
Suso © Getty Images

Suso Roma, i giallorossi virano sullo spagnolo del Milan: ai rossoneri Perotti più un conguaglio economico ancora da stabilire

CALCIOMERCATO ROMA, SUSO OBIETTIVO NUMERO UNO PER L’ATTACCO – Alla Roma manca ancora l’esterno offensivo destro, di piede mancino, tanto agognato. Malcom era ormai preso, ma l’inserimento del Barcellona ha fatto saltare tutto. Lo stato maggiore del club giallorosso, con il ds Monchi, il presidente Pallotta e Baldini, si è riunito ieri a Dallas per definire le strategie per gli ultimi colpi. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, le novità emerse sono piuttosto chiare. Troppo cari i vari Neres, Bailey e Chiesa, si proverà a questo punto ad arrivare a Suso. Per convincere il Milan, verrà utilizzato Perotti come contropartita. L’argentino sarebbe già stato convinto ad accettare i rossoneri, Monchi ha parlato del possibile scambio con il procuratore dello spagnolo, Alessandro Lucci, a margine dei negoziati per il rinnovo di Florenzi. Al Milan, andrebbe inoltre un conguaglio tra i 15 e i 20 milioni di euro. Una trattativa nata nella testa dei dirigenti romanisti alcuni giorni fa. >>> SUSO-PEROTTI, COME NASCE LO SCAMBIO.

MERCATO ROMA NEWS, RESTA EL SHAARAWY – E’ dunque Perotti il sacrificato nell’attacco giallorosso. Si sapeva che in due, tra lui, Defrel ed El Shaarawy avrebbero fatto probabilmente le valigie. Il francese è già andato alla Sampdoria, l’italoegiziano invece va verso la conferma a furor di popolo, come dichiarato da lui stesso. >>> ROMA, EL SHAARAWY RESTA IN GIALLOROSSO.

Gestione cookie