Suso Roma, Perotti può essere proposto al Milan

Suso Roma
Suso © Getty Images

Suso Roma, i giallorossi sullo spagnolo per l’acquisto dell’esterno sfumato con Malcom: Perotti come parziale contropartita al Milan.

CALCIOMERCATO ROMA, ORA SI PUNTA SU SUSO – Il mancato acquisto di Malcom ha fatto sfumare, per la Roma, il rinforzo offensivo tanto atteso. Giallorossi che adesso stanno valutando le alternative, tra cui spunta il nome di Suso. Lo spagnolo del Milan, secondo ‘Sky Sport’, interessa molto ed è un’opzione che sta prendendo corpo. La sua clausola rescissoria è scaduta da alcuni giorni, dunque il Milan è libero di fissare il prezzo, sicuramente a partire almeno da 40 milioni di euro. La Roma avrebbe però la possibilità di inserire, in un’eventuale trattativa, un giocatore a parziale contropartita. Il profilo che potrebbe convincere i rossoneri è quello di Perotti. L’argentino è uno dei possibili partenti in casa giallorossa, avendo oltretutto diverse offerte. >>> ADDIO PEROTTI, TUTTE LE PISTE.

MERCATO ROMA NEWS, MONCHI SU UN ESTERNO E UN CENTROCAMPISTA – Oltre all’esterno offensivo, il ds Monchi si concentra anche sull’arrivo di un centrocampista. In partenza, nella rosa, anche Gonalons, cercato in Inghilterra dal Crystal Palace. L’eventuale partenza del francese imporrebbe la ricerca, sul mercato, di un altro mediano di livello internazionale. Monchi sembra intenzionato a provarci con il Siviglia per Steven N’Zonzi. Inoltre, per l’attacco, un’altra ipotesi calda è quella di Neres dell’Ajax. Situazioni però non facili, per i costi piuttosto elevati. >>> NERES-N’ZONZI, ECCO QUANTO COSTEREBBERO ALLA ROMA.

Impostazioni privacy