Suso Roma, richiesta elevata del Milan: Monchi vorrebbe un’operazione low cost, anche il Borussia Monchengladbach chiede molto per Thorgan Hazard.
CALCIOMERCATO ROMA, SUSO IN SALITA – Roma ancora a caccia di un esterno offensivo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, al momento si configura una corsa a tre. Torna in auge il nome di Quincy Promes, del Cska Mosca, già seguito piuttosto da vicino in passato. L’idea più recente porta a Thorgan Hazard, fratello del più famoso Eden, in forza al Borussia Monchengladbach. I tedeschi chiedono circa 20 milioni di euro, una richiesta che il ds giallorosso Monchi riterrebbe esagerata. Il nome più caldo negli ultimi giorni è quello di Suso, per il quale però il Milan continua a chiedere almeno 40 milioni di euro. Una cifra che in caso di pagamento cash immediato potrebbe scendere fino a 32 milioni. Anche questa formula non convincerebbe però il dirigente romanista. Che vorrebbe inserire Perotti come contropartita. >>> SCAMBIO SUSO-PEROTTI, LA SITUAZIONE.
MERCATO ROMA NEWS, N’ZONZI OBIETTIVO PRIMARIO – Roma che starebbe cercando di risparmiare qualcosa, per il colpo in attacco, per poter concentrare la maggior parte delle risorse sul centrocampo. L’obiettivo è Steven N’Zonzi, che sembra destinato a prendere il posto del partente Gonalons. Per il francese del Siviglia, però, la spesa non sarà di poco conto. >>> ROMA, ECCO L’OFFERTA PER N’ZONZI.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…