Superlega, scambio PSG-Juve per ricucire lo strappo

Superlega, scambio PSG-Juve per ricucire lo strappo. Le due squadre al lavoro per arrivare alla fumata bianca.

Agnelli
Agnelli © Getty Images

Superlega, scambio PSG-Juve per ricucire lo strappo

TORINO – Juventus e Paris Saint-Germain al lavoro per uno scambio che ha come principale obiettivo quello di ricucire lo strappo tra le parti dopo il caso della Superlega. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri non hanno nessuna intenzione di mollare Mauro Icardi e l’argentino potrebbe arrivare in cambio di Dybala. Una trattativa che si preannuncia molto ostica per diversi motivi, ma le due squadre sono al lavoro per riuscire ad arrivare alla fumata bianca nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Icardi-Juventus, accordo vicino: super scambio in vista

Icardi nel mirino della Juventus

Mister Pirlo sul campo continua a lavorare per la preparazione per il finale di campionato e l’obiettivo di raggiungere la Champions League. Una autentica volata finale nella corsa per il quarto posto, obiettivo comune di ben cinque squadre. I bianconeri dovranno difendere il terzo posto dall’assalto non solo della Dea, ma anche del Napoli (impegnato domenica sera contro l’Inter).

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus: messaggio d’amore di Kean

Intanto Paratici e Nedved studiano le strategie per il mercato estivo. Obiettivo sarà alzare il livello qualitativo della rosa bianconera con innesti mirati e di livello. Si lavorerà molto a centrocampo, reparto che avrà bisogno dei maggiori interventi, ma anche in attacco ci sarà qualche innesto.

Su tutti il principale obiettivo là davanti sembra essere Mauro Icardi: l’argentino è da tempo sulla lista della spesa di Paratici e il PSG potrebbe cederlo n estate. Che possa profilarsi all’orizzonte un grande scambio con i parigini?

Impostazioni privacy