Nonostante sia stata cancellata, la Superlega continua a far discutere i tifosi. Proteste in Premier League dove una gara è stata rinviata.
La Superlega continua a far discutere i tifosi. Nonostante la competizione sia stata ufficialmente cancellata e nonostante l’abbandono da parte delle società inglesi, il mondo del Calcio continua a subire gli strascichi del torneo “privato” voluto dalle società più importanti d’Europa. A quasi due settimane dalle vicende che hanno portato all’annuncio e allo smembramento della Superlega i tifosi, soprattutto quelli inglesi, non hanno ancora perdonato i club di aver aderito ad un torneo simile. Un torneo molto lontano, a detta dei tifosi, dallo spirito e dai valori dello sport più seguito nel vecchio continente. I supporters d’oltremanica, addirittura, hanno dato vita ad una protesta che ha costretto il rinvio di Manchester United-Liverpool, gara di cartello della 34ª del campionato inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Superlega, indiscrezione: “Club pronti ad abbandonare”
POTREBBE INTERESSARRTI ANCHE ——>>> Superlega, scambio PSG-Juve per ricucire lo strappo
I tifosi del Manchester United hanno cominciato a protestare all’esterno dell’Old Trafford. Con i passare dei minuti la folla è riuscita a invadere, addirittura, il terreno di gioco che sarebbe dovuto essere calcato dai giocatori di United e Liverpool. La partita in programma alle 17:30, ora italiana, è stata dapprima posticipata e poi, in seguito ad un incontro tra le due squadre, e poi ufficialmente rinviata a data da destinarsi. L’incontro tra red devils e gli uomini di Jurgen Klopp avrebbe potuto decretare la vittoria della Premier League da parte del Manchester City. Una sconfitta o un pareggio dello United avrebbe, di fatti, assegnato il titolo alla squadra di Pep Guardiola.
Di seguito alcune immagini della protesta:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…