Superlega, la Juventus finisce nei guai per l’iscrizione al nuovo format: i bianconeri possono essere esclusi dalla Serie A
Juventus, non solo la corsa Champions: bianconeri nei guai
Momento difficilissimo per la Juventus, che vive un finale di stagione ad alta tensione. Corsa Champions che si è complicata con lo 0-3 con il Milan. Bianconeri attualmente quinti in classifica e che anche con tre vittorie nelle ultime tre gare potrebbero rimanere fuori dai primi quattro posti. Il destino di Pirlo è ormai appeso a un filo, la corsa all’Europa è in bilico ma le brutte notizie per i campioni uscenti non finiscono qui. La questione Superlega infatti ha ulteriori strascichi che potrebbero pesare.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Pirlo, la decisione della Juventus
LEGGI ANCHE >>> Scontri diretti, classifica e calendario: chi andrà in Champions?
Juventus, l’annuncio di Gravina: fuori dalla Serie A con la Superlega
L’annuncio del presidente FIGC Gravina, a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, è infatti una ulteriore mazzata. “Se la Juventus fosse ancora iscritta alla Superlega non potrebbe partecipare alla prossima Serie A – spiega – Le regole sono regole e varrebbero per tutti. Le norme sono chiare, anche se dispiacerebbe per i tifosi. Spero che questo braccio di ferro continuo si risolva”. Un avvertimento molto pesante per i bianconeri e per il presidente Agnelli.