ROMA – In Lega Pro continua la caccia alla Supercoppa. Domani è in programma la terza giornata con la sfida tra Padova e Lecce. Grande chance sicuramente per i veneti che in caso di vittoria o pareggio conquisterebbero il successo finale. Non sarà semplice visto che la squadra pugliese deve vincere per cercare di continuare a sperare nel primo posto. Alla squadra di Liverani servirebbe una vittoria con molte reti di scarto, compito non semplice. A questa sfida guarda con molto interesse anche il Livorno che in caso di sconfitta da parte del Padova potrebbero conquistare il titolo.
Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Tabanelli; Ferreira; Di Piazza, Caturano.
Padova (4-3-1-2): Bindi; Salviato, Ravanelli, Cappelletti, Contessa; Zambataro, Serena, Berlingheri; Pulzetti; Capello, Marcandella.
Il Lecce cercherà di sfruttare la sfida odierna per provare a conquistare il trofeo. Il Padova con un pareggio o vittoria avrebbe la certezza del primo posto. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI)..
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…