ROMA – In Lega Pro continua la caccia alla Supercoppa. Domani è in programma la terza giornata con la sfida tra Padova e Lecce. Grande chance sicuramente per i veneti che in caso di vittoria o pareggio conquisterebbero il successo finale. Non sarà semplice visto che la squadra pugliese deve vincere per cercare di continuare a sperare nel primo posto. Alla squadra di Liverani servirebbe una vittoria con molte reti di scarto, compito non semplice. A questa sfida guarda con molto interesse anche il Livorno che in caso di sconfitta da parte del Padova potrebbero conquistare il titolo.
Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Tabanelli; Ferreira; Di Piazza, Caturano.
Padova (4-3-1-2): Bindi; Salviato, Ravanelli, Cappelletti, Contessa; Zambataro, Serena, Berlingheri; Pulzetti; Capello, Marcandella.
Il Lecce cercherà di sfruttare la sfida odierna per provare a conquistare il trofeo. Il Padova con un pareggio o vittoria avrebbe la certezza del primo posto. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI)..
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…