Supercoppa Lega Pro: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 maggio

Panchina Borussia Dortmund
Pallone ©Getty Images

ROMA – In Lega Pro continua la caccia alla Supercoppa. Domani è in programma la terza giornata con la sfida tra Padova e Lecce. Grande chance sicuramente per i veneti che in caso di vittoria o pareggio conquisterebbero il successo finale. Non sarà semplice visto che la squadra pugliese deve vincere per cercare di continuare a sperare nel primo posto. Alla squadra di Liverani servirebbe una vittoria con molte reti di scarto, compito non semplice. A questa sfida guarda con molto interesse anche il Livorno che in caso di sconfitta da parte del Padova potrebbero conquistare il titolo.

Supercoppa Lega Pro: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 maggio

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Tabanelli; Ferreira; Di Piazza, Caturano.
Padova (4-3-1-2): Bindi; Salviato, Ravanelli, Cappelletti, Contessa; Zambataro, Serena, Berlingheri; Pulzetti; Capello, Marcandella.

Il Lecce cercherà di sfruttare la sfida odierna per provare a conquistare il trofeo. Il Padova con un pareggio o vittoria avrebbe la certezza del primo posto. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI)..

Gestione cookie