Supercoppa Juve-Milan streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Supercoppa Juve-Milan streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights dell’ultimo precedente nella Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, giocato a Doha.

Si giocherà mercoledì pomeriggio, a partire dalle 18.30, la finale di Supercoppa Italiana tra JuventusMilan. Le due squadre si rincontreranno dopo essersi già sfidate nella finale di Coppa Italia della scorsa stagione. La Juventus avrà ancora una volta la meglio dei rivali rossoneri o, questa volta, un po’ come avvenne a Doha nel dicembre 2016, a spuntarla sarà la squadra meneghina? I pronostici fanno pensare ad un agevole trionfo bianconero ma occhio alla voglia di rivalsa di Higuain e compagni… <<<SUPERCOPPA ITALIANA IN DIRETTA STREAMING: ECCO COME VEDERE LA PARTITISSIMA JUVE-MILAN GRATIS>>>

Supercoppa Juve-Milan streaming, dove vedere la partita

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Rai 1 con collegamento diretto da Jeddah a partire dalle ore 18.00. Il match sarà dunque disponibile in chiaro sulla TV e potrà essere visto in diretta streaming gratuitamente e legalmente sul sito della Rai ed anche grazie all’applicazione Rai Play. Sconsigliata la visione, ovviamente, attraverso portali di streaming illegali come Rojadirecta.

Impostazioni privacy