Supercoppa Italiana, UFFICIALE: dove si gioca Juventus-Napoli

Supercoppa Italiana, ufficiale la data e il luogo di Juventus-Napoli, sfida tra i campioni d’Italia e i vincitori della coppa Italia.

Serie A
Serie A

Juventus-Napoli, ci risiamo: ennesimo atto

Negli ultimi anni è stata una rivalità più sentita che mai e che si è svolta anche in gare piuttosto importanti, e che di recente ha fatto discutere per il match non disputato in campionato e per il momento assegnato a tavolino alla squadra di Pirlo. Juventus e Napoli si affronteranno di nuovo in Supercoppa Italiana. I campioni d’Italia nuovamente opposti agli azzurri, che li hanno battuti in finale di Coppa Italia e che vanno a caccia di un altro trofeo in queste stagioni in cui più di una volta si sono tolti qualche soddisfazioni contro i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, sentenza annullata? Annuncio del Giudice del Coni

Supercoppa Italiana, si gioca a Reggio Emilia

La sfida, come è stato ufficializzato dalla Lega Calcio, si svolgerà per l’esattezza mercoledì 20 gennaio. Lo stadio prescelto per l’occasione è il Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il torneo, contrariamente a quanto accaduto in anni recenti, resta in Italia questa volta. Il tutto, ovviamente, per contrastare l’emergenza coronavirus ed evitare viaggi intercontinentali (le ultime due edizioni si sono svolte nei paesi arabi) che potrebbero oltretutto aumentare i rischi di contagio.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma al Napoli? Tutto vero: scenario clamoroso

Impostazioni privacy