Super panchina per Spalletti in Serie A, affare possibile

Luciano Spalletti potrebbe tornare ad allenare in Serie A in vista della prossima stagione nonostante il tecnico sia legato ancora da un contratto con l’Inter.

Spalletti
Spalletti

Spalletti Juventus, le voci si fanno più insistenti

Si avvicina il ritorno di Luciano Spalletti su una panchina di Serie A. Il tecnico toscano, ancora sotto contratto con l’Inter, sarebbe finito nel mirino di diverse squadre per la prossima stagione. Il Milan provò a portarlo sulla propria panchina dopo l’esonero di Giampaolo senza riuscirci, cambiando poi obiettivi essendo pronto ad affidarsi a Rangnick. La Fiorentina appare la squadra più interessata all’ex Roma ed Inter ma nelle ultime ore si parla anche di un’opportunità legata alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> RITORNO VICINO IN SERIE A

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

Calciomercato, nuova idea per la Juventus

Per il momento sono voci che non trovano conferme nell’ambiente bianconero ma quello che è certo è che se Sarri non dovesse portare a casa almeno un titolo a fine stagione, vedrebbe a rischio la sua posizione. Il nome del tecnico ex Inter potrebbe quindi tornare di moda in casa Juventus essendo anche uno dei big non legati ad un club in questo momento. Un eventuale suo arrivo a Torino potrebbe poi aprire le porte ad un trasferimento di Sarri alla Fiorentina con Commisso che sogna l’ex Napoli per rilanciare il proprio club.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, TROVATO L’EREDE DI HIGUAIN

Al momento siamo ancora nel campo delle ipotesi ma appare sempre più probabile vedere Spalletti alla guida di una squadra italiana per il nuovo campionato che dovrebbe cominciare il prossimo 12 settembre. Notizie più certe dovrebbero arrivare entro fine luglio quando i club avranno di fatto definito già le scelte per la prossima stagione.

Impostazioni privacy