Super panchina ad Allegri, nuovo indizio sul futuro

Arriva un nuovo indizio su quello che potrebbe essere il futuro di Massimiliano Allegri. L’ex allenatore di Milan e Juventus si avvicina al PSG.

Allegri
Allegri

Calciomercato, il PSG su Allegri

Da diverse settimane si rincorrono le voci su un possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del PSG in vista della prossima stagione. Arrivano in questo senso nuovi segnali di un possibile passaggio del tecnico alla guida dei campioni di Francia in carica. L’acquisto di De Sciglio dei transalpini può infatti essere visto in questo senso con il terzino che è da sempre un pupillo dell’allenatore che lo ha avuto a disposizione sia alla guida del Milan che della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> ALLEGRI, IDEA MANCHESTER UNITED

Allegri PSG, affare possibile

L’allenatore nelle scorse settimane aveva confermato di voler restare fermo fino alla fine della stagione in corso ma di voler poi ripartire nella prossima estate. Il club francese è da tempo interessato al tecnico italiano con Leonardo che caldeggia il suo arrivo sulla panchina transalpina. Possibile che entro marzo arrivi l’accordo per il prossimo campionato con il tecnico pronto a ripartire.

LEGGI ANCHE >>> ALLEGRI, ACCORDO VICINO

Impostazioni privacy