Super offerta per Mertens, Inter beffata

Mertens
Mertens © Getty Images

Super offerta per Mertens, Inter beffata. Il Chelsea è pronta a mettere sul piatto un contratto importante per convincere il belga.

MILANO – E’ partita la caccia a Dries Mertens. Il belga non dovrebbe rinnovare con il Napoli e per questo molte squadre sono pronte ad affondare il colpo per assicurarsi a zero uno dei migliori attaccanti in circolazione. La decisione finale spetterà al belga che sta ragionando e difficilmente scioglierà i propri dubbi prima di giugno. Possibile un tentativo da parte del Napoli per provare ad ottenere il sì al rinnovo ma non sarà semplice visto che le offerte non mancano.

LEGGI ANCHE —> MERTENS INTER, TRATTATIVA IN CORSO

Super offerta per Mertens, Inter beffata

Nelle ultime ore si è parlato di un interesse forte dell’Inter ma i nerazzurri potrebbero essere beffati dal Chelsea. Il Corriere dello Sport ha rivelato una maxi offerta dei Blues per assicurarsi il giocatore in scadenza con il Napoli.

Nessuna cifra al momento, con la squadra londinese che sta cercando di mantenere la trattativa top secret per non rischiare di perdere il giocatore. Le altre squadre non mollano e chissà se in futuro non ci potrà essere l’inserimento di compagini tipo la Juventus, con Sarri che vorrebbe volentieri il belga nella rosa del prossimo anno.

Impostazioni privacy