Prenderà il via questa sera la sfida fra l’Aris di Salonicco e il Panathinaikos. Il match si giocherà dalle ore 20:30 di oggi, domenica 15 settembre in quel dello stadio Gipedo “Kleanthis Vikelidis”, gara che sarà valevole per la terza giornata della Super League 2019-2020, il massimo campionato di calcio greco. Inizio di stagione negativo per entrambe le compagini, visto che tutte e due hanno ottenuto un solo punto in 180 minuti, perdendo una gara e pareggiando l’altra. Delude in particolare il Panathinaikos, visto che gli ateniesi sono giù a cinque punti dalla vetta occupata al momento dal gruppo composto da Paok di Salonicco, Xanthi, Valos e Olympiakos. Quella fra Aris Salonicco e Panathinaikos è una sorta di classica del campionato greco, visto che le due squadre si sono incontrate nella storia in altre 54 occasioni. Il bilancio racconta di 33 successi del Panathinaikos, 12 pareggi e solo 9 vittorie dell’Aris. Nell’ultima gara disputata fra le due formazioni, vittoria interna del Panathinaikos con il risultato di due reti a zero, match giocatosi ad aprile di quest’anno.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire in diretta la cronaca di Aris Salonicco-Panathinaikos, con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta cambierà il risultato. Il box vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio le più interessanti statistiche dell’incontro, come ad esempio il numero di tiri verso lo specchio della porta, il possesso palla, i colpi di testa e molti altri numeri meritevoli d’attenzione: buona partita! <<<Diretta Grecia-Lituania U21>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…