Super colpo in Serie A, torna Cancelo

Super colpo in Serie A, torna Cancelo. Il terzino portoghese potrebbe finire nuovamente all’Inter visto che i Citizens sono pronti a lasciarlo partire.

Cancelo
Cancelo

MILANO – L’Inter pensa nuovamente a Joao Cancelo. E’ il portoghese il nome giusto per rinforzare il reparto degli esterni di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri stanno valutando il ritorno del terzino che non sembra rientrare nei piani di Pep Guardiola. Ragionamenti in corso visto che il suo passato alla Juventus potrebbe condizionare un po’ la reazione dei tifosi che non hanno mai preso bene il trasferimento del giocatore in bianconero.

Super colpo in Serie A, torna Cancelo

Il nome di Cancelo sembra essere il primo nella lista di Conte per rinforzare il reparto degli esterni. Il motivo? Può giocare su entrambe le fasce oltre che conoscere alla perfezione questo ruolo e il campionato italiano. Inoltre, come dimostrato in bianconero, ha anche degli ottimi tempi di inserimento. Qualità che fanno del giocatore il rinforzo ideale per i nerazzurri. Sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire la fattibilità di questa operazione. E il Manchester City non sembra essere intenzionato a chiudere la porta visto il bisogno di guadagnare qualche soldo.

Impostazioni privacy