Super colpo in Serie A: Belotti

Super colpo in Serie A: Belotti. Il ‘Gallo’ piace a diverse squadre con l’asta che rischia di aprirsi in estate.

Belotti
Belotti

MILANO – Quale sarà il futuro di Andrea Belotti? Il Gallo piace a diverse squadre con il Torino che è chiamato a resistere alle sirene di mercato per permettere al giocatore di continuare l’avventura in granata. Fino a questo momento, Cairo ha risposto con un due di picche a tutte le richieste avanzate ma ora il lavoro si complica. Il giocatore vuole lottare per qualcosa di importante e per questo non possiamo escludere degli incontri al termine di questa emergenza per capire meglio il progetto granata ed, eventualmente, aprire alla permanenza.

LEGGI ANCHE —> REAL MADRID SU BELOTTI

Serie A
Logo Serie A (immagine dal web)

Super colpo in Serie A: Belotti

In caso di addio sono diverse le squadre che pensano a Belotti per rinforzare il reparto offensivo. In prima fila c’è il Napoli che è pronto a convincere il Torino a cedere il proprio giocatore. E la certezza chiamata Gattuso potrebbe consentire alla trattativa di arrivare alla fumata bianca.

Attenzione, però, alla Fiorentina e alle sirene estere e in particolare al Liverpool con Ancelotti che ha sempre stimato l’attaccante cresciuto nell’Albinoleffe. In corsa, come precisato da tuttomercatoweb.com, c’è anche il Milan ma più per una questione affettiva che economica. Il Gallo da sempre è un tifoso rossonero e quindi una chiamata da Milano lo potrebbe fare tentennare. L’ultima parola, però, spetterà al Torino che proverà a convincere il giocatore a proseguire la sua avventura nel capoluogo piemontese perché una cessione potrebbe portare ad una frattura tra Cairo e i tifosi.

 

Impostazioni privacy