Super colpo in estate: Griezmann

Potrebbe terminare dopo una sola stagione l’avventura di Antoine Griezmann al Barcellona. Il calciatore non ha vissuto una grande stagione e potrebbe finire al Manchester United.

Griezmann
Griezmann

LEGGI ANCHE >>> CORONAVIRUS, INIZIATIVA DEL BOLOGNA – VIDEO

Calciomercato, Griezmann potrebbe lasciare il Barcellona

Possibile addio di Griezmann al Barcellona alla fine della stagione in corso. Il francese ha vissuto un’annata ricca di alti e bassi nel club catalano e potrebbe cercare una nuova sistemazione in vista dell’estate. Secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo, quotidiano catalano da sempre molto vicino alle vicende di Messi e compagni, il Manchester United sarebbe pronto a fare un’importante offerta per la punta campione del mondo con la sua nazionale.

LEGGI ANCHE >>> JUVE GELATA, COLPO BARCELLONA

https://www.youtube.com/watch?v=Or5XSE_Yg9A

Griezmann via, al suo posto Lautaro Martinez

Un’operazione che potrebbe interessare indirettamente anche l’Inter. Nel mirino della squadra spagnola infatti c’è da tempo Lautaro Martinez dei nerazzurri che potrebbe lasciare Milano per andare a rinforzare l’attacco a disposizione di Setien. L’argentino ha una clausola rescissoria fissata a 111 milioni di euro e gli spagnoli sembrano pronti a pagarla. A fargli posto sarebbe proprio il francese per il quale sarebbe pronta un’avventura in Premier League.

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> LAUTARO E GRIEZMANN, DESTINI INCROCIATI

Il tutto è chiaramente rimandato al termine della stagione in corso con ancora forti dubbi sulla possibilità di riprendere per via dell’emergenza Coronavirus.

Impostazioni privacy