Super colpo in estate: assalto totale a Neymar

Super colpo in estate: assalto totale a Neymar. Il Barcellona insiste per avere il brasiliano in forza al Paris Saint-Germain.

Neymar
Neymar (Getty Images)

BARCELLONA (SPAGNA) – Il Barcellona non molla Neymar. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i blaugrana continuano ad inseguire il brasiliano che è il primo vero obiettivo della sessione estiva. Il Psg non sembra intenzionato a vederlo ma sono in corso tutti i ragionamenti del caso visto che la squadra spagnola è disposta a mettere sul piatto anche il cartellino di alcune stelle.

LEGGI ANCHE —> NEYMAR BARCELLONA, LE ULTIME

Gli altri obiettivi

Neymar, comunque, è solo uno degli obiettivi del Barcellona che sogna in grande. Per questo motivo, secondo quanto precisato dal quotidiano spagnolo, nel mirino della squadra blaugrana sono finiti anche altri giocatori. Per la difesa gli occhi sono puntati su Luiz Felipe (favorito) e Laporte. Si guarda in Italia anche a centrocampo con Fabian Ruiz che continua a piacere. Nel mirino anche Ndombele del Tottenham.

Infine, per l’attacco l’obiettivo continua ad essere Lautaro Martinez. Una super squadra per cercare di ritornare a conquistare il Triplete che ormai manca da diversi anni.

Impostazioni privacy