Super colpo in estate: arriva Mané

Mané del Liverpool sarà uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo: ecco dove può trasferirsi l’attaccante senegalese.

Mané Real Madrid
Mané © Getty Images

Ha vinto praticamente tutto con il Liverpool, compreso un titolo inglese che formalmente non è ancora arrivato per lo stop del campionato ma che andrà solo ratificato. E lo ha fatto a suon di gol. Adesso, nella sua testa c’è un’altra avventura in un altro grande club. Sadio Mané, attaccante senegalese dei Reds, pensa al futuro e può lasciare Anfield.

LEGGI ANCHE >>> Liverpool, colpo di scena: offerta per portare via Jurgen Klopp

Secondo ‘France Football’, il giocatore è intrigato dal corteggiamento del Real Madrid. Già due stagioni fa, i Blancos erano stati molto vicini al colpaccio, che poi non si era concretizzato. Il Liverpool dal canto suo non vorrebbe privarsi di lui e non vuole certo svenderlo. La valutazione del bomber è ancora elevatissima, intorno ai 150 milioni di euro. Ma il Real conta di spingere sulla volontà del giocatore per mettere a segno l’affare. Zidane stravede per il giocatore e chiederà alla società uno sforzo, nonostante l’operazione si annunci complicata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna: Belotti al Real Madrid

Impostazioni privacy