Super colpo in attacco, assalto ad Aguero

Uno dei bomber principali in circolazione sul calciomercato sarà El Kun Aguero, in uscita dal Manchester City: una squadra fa sul serio.

Aguero
Aguero

Calciomercato all’insegna dei bomber, quello che si annuncia in vista della prossima sessione. Molti attaccanti potrebbero cambiare squadra, anche con operazioni economicamente non particolarmente onerose. Non mancano i giocatori con contratti in scadenza nel 2020 o nel 2021 e che dunque potrebbero trasferirsi senza eccessivi esborsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Vidal

Uno di questi è il Kun Aguero, il cui contratto con il Manchester City scadrà nel 2021. Al momento non si parla di rinnovo, dunque l’argentino potrebbe andar via per una nuova avventura. Ci si sta pensando anche in Italia, con Inter, Milan e Napoli, tra le altre, che stanno cercando di capire la fattibilità dell’operazione. Attenzione però anche all’Argentina, patria d’origine del calciatore. Secondo il ‘Mirror’, l’Independiente, squadra di Buenos Aires, vorrebbe riportarlo a casa e fa sul serio per accaparrarselo. Ci si attende la risposta da parte dei top club italiani ed europei, per non farsi scappare un attaccante che a 32 anni ha ancora molte cartucce da sparare e può essere ancora decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena: niente scambio col Manchester City

Gestione cookie