Super colpo Eriksen, agente in Italia: si chiude

L’Inter è vicina dal chiudere il super colpo Eriksen, il centrocampista potrebbe vestire da subito la maglia nerazzurra.

Eriksen
Eriksen

Calciomercato Inter, Eriksen ad un passo

L’Inter si avvicina ad un grande colpo di calciomercato già da questa sessione di trattative. Secondo quanto affermato da Sky, l’agente di Eriksen sarebbe in arrivo in Italia per provare a chiudere con il club meneghino per il passaggio del giocatore alla corte di Antonio Conte. Un super colpo che sarebbe favorito dal fatto che il danese sia in scadenza di contratto con il Tottenham. Gli Spurs potrebbero avere in cambio il cartellino di Vecino per provare a chiudere da subito l’affare.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA IL NUOVO BOMBER

Calciomercato Inter, il Milan vuole Politano

Per quello che riguarda il mercato in uscita c’è da considerare la possibile partenza di Matteo Politano destinazione Milan. I rossoneri infatti sarebbero fortemente interessati al giocatore dei cugini. I nerazzurri chiedono circa 25 milioni di euro per la punta esterna ma si potrebbe chiudere anche sulla base di uno scambio con Kessié che passerebbe alla corte di Antonio Conte. In entrata l’Inter segue con attenzione la posizione di Giroud del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, DALL’INTER AL MILAN

https://www.youtube.com/watch?v=OfMbK16h7r0

Impostazioni privacy