Infuria il caos sull’Inter, nuovo ribaltone: “Via da Milano”

Il progetto dell’Inter è ad un altro punto di svolta. La delusione per il mancato scudetto serpeggia tra i tifosi che temono già il calciomercato estivo a causa delle eventuali uscite del club che punta a migliorare attraverso la sostenibilità.

Il diktat societario è chiaro e i tifosi iniziano già a spazientirsi in vista della prossima sessione di calciomercato. Il timore che qualche big possa andar via tra i supporters meneghini è tangibile e in molti chiedono persino l’addio di Suning.

I tifosi invocano "Suning out"
Beppe Marotta e Steven Zhang ©LaPresse

Calciomercato Inter, dopo la delusione scatta la programmazione: pensando al futuro nel segno della sostenibilità

Amarezza e delusione tra i tifosi dell’Inter dopo l’epilogo di questa stagione che ha portato in dote la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, ma ha visto anche sfuggire lo scudetto dalle mani dei nerazzurri per finire tra quelle del Milan. Ora è tempo di pensare al domani con la programmazione già iniziata in vista della prossima estate, tra la permanenza di Inzaghi ed una politica di sostenibilità economica ancora una volta ribadita anche dallo stesso Steven Zhang ai canali ufficiali della società: “Dobbiamo essere molto competitivi, anche più di prima. L’obiettivo è migliorarci, il risultato sportivo è sempre l’obiettivo principale del club e tutto il resto viene di conseguenza. Inoltre dobbiamo essere sostenibili a tutti i livelli, tenendo in considerazione la struttura dei costi e l’organizzazione”. Essere sostenibili e migliorarsi al contempo sono quindi i dettami da seguire per la proprietà Suning che intanto pensa al futuro tra campo e mercato.

Calciomercato Inter, i tifosi temono il peggio e invocano: “Suning out”

I tifosi invocano "Suning out"
Steven Zhang ©LaPresse

Un dettame quello societario che spaventa i tifosi, i quali temono ancora una volta cessioni importanti, e si scagliano anche sui social contro il club ed in particolare contro la proprietà. Su Twitter impazza infatti l’hashtag #SuningOut con diversi tifosi dell’Inter che invitano i proprietari del club ad andare via:

Impostazioni privacy