Svolta in casa Sunderland: ufficiale la rescissione di Darron Gibson, che paga il fermo per guida in stato d’ebrezza di due settimane fa.
SUNDERLAND – Colpo di scena in casa Sunderland. Si è chiusa proprio in queste ore l’avventura di Darron Gibson con la casacca dei ‘black cats’. Lo riferisce lo stesso Sunderland attraverso un comunicato ufficiale apparso poco fa sul proprio sito. Darron Gibson è una vecchia conoscenza del Manchester United e dopo l’esperienza all’Everton si è trasferito nel 2017 ai ‘black cats’.
£ adesso ecco la rescissione consensuale per il centrocampista, che paga il fermo per guida in stato d’ebrezza di due settimane fa. Davvero una notizia clamorosa per il club inglese, che occupa attualmente la penultima posizione nella classifica generale di Championship con appena 31 punti. Nel prossimo turno, il Sunderland se la vedrà con lo Sheffield Wednesday, ma dovrà farlo senza il suo centrocampista Gibson. Che, proprio in questi minuti, ha rescisso il suo contratto con la squadra inglese dopo il fermo per guida in stato d’ebrezza di due settimane fa. E lo annuncia in questi istanti lo stesso Sunderland attraverso il proprio sito.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…