La trattativa Suarez-Juventus rischia seriamente di interrompersi nelle prossime ore: la decisione sarebbe del calciatore, indeciso sul da farsi.
La trattativa Suarez Juventus avrebbe subito in queste ore una brusca frenata che rischia di compromettere tutto. Come rimbalzato in Spagna, il calciatore non sarebbe più tanto certo di voler approdare in bianconero, preferendo invece la possibilità di proseguire la carriera in Spagna, nazione in cui si è trovato benissimo negli ultimi anni. La proposta dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone lo starebbe stuzzicando e per questo Suarez avrebbe preso del tempo prima di dare una risposta definitiva ad una delle due squadre. Intanto la Juve continua a guardarsi intorno: Cavani, Dzeko e Morata rimangono tutti nel mirino.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Suarez Juventus, la bomba arriva da Instagram
❗️ Luis Suárez has frozen his possible signing for Italian side Juventus because he has some doubts. The Uruguayan striker wants to assess all possible scenarios before making a decision and will only accept a proposal when he’s fully convinced. [sport] pic.twitter.com/sFISLCDj8A
— barcacentre (@barcacentre) September 9, 2020