Suarez Juventus, salta tutto: accordo totale con un’altra squadra

Suarez Juventus, salta tutto: accordo totale con un’altra squadra. Per l’ex Liverpool potrebbe aprirsi una nuova strada in Liga.

https://www.youtube.com/watch?v=-ONirTRjH_k

Suarez Juventus, salta tutto: accordo totale con un’altra squadra

Suarez
Suarez (Getty Images)

TORINO – L’arrivo di Luis Suarez alla Juventus sembra essere ormai svanito definitivamente. L’interessamento c’è stato, ma le pratiche per il passaporto hanno rallentato un po’ le pratiche di questa operazione. Sul giocatore, come riportato da Sky Sport, ci sarebbe il forte interessamento dell’Atletico Madrid pronto ad acquistarlo a parametro zero. E la strada all’arrivo del giocatore potrebbe essere spianata proprio dalla Juventus con l’acquisto di Alvaro Morata. Un puzzle destinato a completarsi nei prossimi quindici giorni.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.15 – E’ FATTA: LUIS SUAREZ SARA’ UN CALCIATORE DELL’ATLETICO MADRID. VIA LIBERA PER MORATA ALLA JUVE

LEGGI ANCHE —> Juve, le ultime di mercato 

Suarez in, Morata out

Morata
Morata © Getty Images

L’arrivo di Luis Suarez dovrebbe portare all’addio di Alvaro Morata. Lo spagnolo è il piano B della Juventus. L’iberico, come scritto da Gianluca Di Marzio, sarebbe pronto a ritornare a Torino e Paratici ha iniziato i contatti con l’Atletico Madrid per arrivare all’iberico. L’apertura da parte dei Colchoneros c’è stata con il trasferimento che potrebbe arrivare con la formula in prestito oneroso (10 milioni) con il diritto di riscatto fissato a 45 più di 2 di bonus. L’arrivo di Morata potrebbe consentire a Simeone di avere Luis Suarez. E il puzzle dovrebbe completarsi nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Juventus, vittoria all’esordio di Pirlo 

Impostazioni privacy