CALCIOMERCATO BENEVENTO: PUNTATO L’ATTACCANTE INGLESE – Dopo la promozione in Serie A ottenuta a suon di record, in casa Benevento si pensa a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. I campani tornano nel massimo campionato e vogliono farlo per rimanerci: dopo l’esperienza di due anni fa il presidente Vigorito ha tutta l’intenzione di costruire una squadra che possa essere competitiva, lottando realisticamente per la salvezza. Si prevede un mercato importante, stando almeno ai nomi che circolano in ottica Benevento. L’ultimo è quello di un attaccante nazionale inglese: Sturridge.
Daniel Sturridge, ex Liverpool e nazionale dei Tre Leoni, è attualmente svincolato ma a 30 anni rappresenta una vera e propria occasione di mercato. In attesa di conoscere sviluppi sul fronte Remy (deve sostenere altre visite mediche), Vigorito punta la punta inglese. La conferma su questo obiettivo di mercato è arrivata direttamente dal numero uno delle Streghe che, tra gli altri, ha messo nel mirino anche Gervinho e Pellè per rinforzare il suo attacco.
Leggi anche–> Calciomercato Benevento, le ultime su Remy
Per quanto riguarda la difesa proseguono i contatti per riportare in Serie A l’ex capitano del Torino Glik. Trattativa avviata con il Monaco, attuale club del centrale polacco.
Leggi anche–> Benevento, è una promozione da record
Sturridge, le migliori giocate:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…